- Home
- Chi sono
Chi sono
Su di me
Sono nata nel 1981 a Milano...
…dove vivo e lavoro ancora oggi. Sono un’anima creativa e mi autodefinisco con ironia una “desperate housewife” unendo il ruolo di contabile in smart-working a quello di madre iperprotettiva e amorevole.
La scrittura per me è un rifugio sacro, un angolo di mondo dove il tempo libero si trasforma in parole che fluiscono liberamente dal cuore alla punta delle dita.
Amo da sempre trasferire le mie emozioni su carta e nel mio processo creativo, trovo ispirazione nella lettura, nelle arti visive ma soprattutto, nel linguaggio universale della musica
In cartaceo e in digitale
Disponibile il mio primo libro
Nel mese di Settembre 2023 ho pubblicato la mia prima silloge poetica intitolata “Come la luna e l’infinito” ed attualmente sto collaborando ad alcune antologie collettive con altri autori. Nei miei progetti futuri, c’è la stesura di un romanzo con elementi fantasy che insegue molte delle riflessioni già intrecciate nelle mie poesie.
Lasciati ispirare...
Leggi in anteprima le mie poesie e non solo...
Innocenza, dove sei?
Dove sei? Dove sei finita? Dove ti sei nascosta Innocenza? Innocenza, sei stata barbaramente straziata, sterminata, dilaniata dalla cattiveria,...
Quel cielo che le guerre non possono spegnere
Quel cielo che le guerre non possono spegnere, sembra ricordarci che c'è ancora bellezza, che vale la pena di...
Mancanza
Non c'è un giorno in cui si soffre meno. Il dolore che si prova per la mancanza di qualcuno...